STUDIO

 Il vostro sentire è termometro del mio vedere.

CASA MUSEO SOTTO L'ETNA

CASA MUSEO SOTTO L’ETNA

 NON SONO ARTEFATTE, SOFISTICATE.
SONO NATURALI SCULTURE INVOLONTARIE,
SONO ESPRESSIONE DI CIO’ CHE SENTO.

GUERRIERI

GUERRIERI

Ci sono proteste che sono fonte di ispirazione, e ci sono proteste che sono fonte di regressione. Ci sono proteste che chiedono sacrificio in cambio di attenzione, e altre che giocano al buon viso. Ci sono proteste che vivono nel silenzio facendo eco nei sogni e altre gridano creando disordini. Io rispetto tutte le proteste, ma ne esperimento di continuo una che si chiama meditazione, credo influisca su tutto ciò che è reazione.

ENERGIA

ENERGIA

 I fiumi continuano a scorrere.

DREAMS

DREAMS

 Amore che appassisce quando anche uno scoglio ti sembra un sogno.

CASA

CASA

 Silenzio che ti accompagna, quando anche una rana canta.

HOUSE

HOUSE

Sempre avanti con gli amici, sempre dietro con i nemici, sempre al centro con noi stessi. Ogni volta che mi agito perdo frizzantezza, ogni volta che trovo parole dolci sento freschezza. Non bisogna giudicare, senza ascoltare, il cuore è sempre pronto a parlare. Non esiste un superiore quando tutti viviamo le ore, esiste però un essere che si sparge nel respiro e ci chiama tutti in giro. Nello Spazio vive il Tempo, e nessuno viene escluso, perchè agli occhi di chi ci nutre siamo figli senza rughe.

PROTEZIONE

PROTEZIONE

HO VISTO UN MILLEPIEDI ATTRAVERSARE LA STRADA SOTTO I MIEI PIEDI, PER QUESTO NON MI METTO LE BOMBE IN TESTA, PARECCHI NEL MONDO HANNO MOLTI PIEDI CHE CAMMINANO PER LORO, E POI PER ATTRAVERSARE LA STRADA IMPIEGANO GIORNI

COSTANTE

COSTANTE

 IL COMANDANTE ESEGUE I COMANDAMENTI DI BORDO

fratello

fratello

 I guerrieri

VITA

VITA

Leggere senza apprendere è cosa molto frequente, per questo cerco di vivere la gente, che incontro raramente insieme alla mia mente, che si rasserena nella Verità che il seme dà frutto quando muore, e in questo a volte vivo frustrazione, ma pazienza, nessuna riverenza, sono solo un essere che respira con molta pazienza ciò che il sistema debella.

INGRESSO

INGRESSO

La testa, il cuore, vuole viaggiare, per questo mi voglio ribellare. Da Dante a Seneca in vita il mondo voleva diffidare, perché non era giusto dare confidenza a tutto ciò che non reggeva la lenza, non c’era rete, eppure, ogni cuore ha avuto sete di essere, e sete d’apparenza, l’ultima oggi è ricorrenza, e a volte mi sembra vivere nella decadenza.

CORPO

CORPO

Dentro una riunione osservo la natura narrare il susseguirsi del nuovo giorno, non mi fermo cammino lentamente con lei attorno.
Narranti passeggiano in una nebulosa fitta di pensieri contrastati e ignorati da un nesso comune avanzano nella comunione e proseguono lentamente verso un confine trasparente.
Sono tempi veloci, forse anche pericolosi, l’unica difesa resta e rimane la protezione dalle conseguenze dell’essere animale.
Bisogna stare cauti, non attaccare, bisogna respirare, profondamente, non ci si deve ribellare, se mai cambiare angolazione per evadere da questa prigione, non bisogna pagare nessuna pigione, si deve solo consolidare l’amore.
L’amore in un tempo di confusione resta l’unica soluzione, che ci reca protezione.

PAROLA

PAROLA

 SOUND IMPRINTS LOVE 15.08.2012 CASA MUSEO SOTTO L’ETNA

CENTRATO

CENTRATO

  OCCIDENTE PACE ORIENTE

PREGHIERA

PREGHIERA

L’umiltà regna dentro cuori che amano.

FRATELLANZA

FRATELLANZA

 STRUMENTI DI PACE

STUDIO

STUDIO

 DISCIPLINA ERA LA PAROLA PREFERITA DI UNO ZIO CHE RACCONTAVA TUTTO PER COME VEDEVA.

PACE

PACE

 FEDE, SPERANZA, CARITA’, PRUDENZA, GIUSTIZIA, FORTEZZA, TEMPERANZA. “Virtù Cardinali”

 TEMPO

TEMPO

 IL NOSTRO DNA E’ IN CONTINUA TRASFORMAZIONE

MONDO

MONDO

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista
San Francesco D’Assisi

AMORE

AMORE

NON RINUNCIARE ALLA RICERCA

DIETRO IL TRAMONTO L'ALBA

DIETRO IL TRAMONTO L’ALBA

Perché quando nasci sotto un vulcano dentro un’isola a tre punte, perché quando hai viaggiato trovando porte aperte ovunque, ma il tuo cuore resta ancorato al tuo primo amore, perché quando ti fermi godi, e quando corri incontri chi si è fermato per godere, perché non importa il male o il bene che hai ricevuto in quest’isola invidiata da molti, bistrattata dall’ignoranza, ma la Sicilia è una, credo sia il cuore del mondo, e merita amore, perché è mamma, e allo stesso tempo figlia, perché nonostante esca poco, e viaggio spesso, il mio mondo è quì.

tre

tre

 Quando la famiglia è riunita, si accendono le candele, si cena, si ascolta, si ama.

family

family

 Si osserva, si medita, e poi come un rito, il caffè.

mother

mother

 Il suono del vento.

near

near

 Le mie promesse.

sea

sea

 Il Padre che custodisce anche i mie sogni.

meditazione

meditazione

 Sogni sempre d’Oro.

nonnino

nonnino

Quando un sogno vuoi realizzare, sappi che i primi a bloccare, sono quelli che aiuto dovevano dare, ma tu continua a sognare, sogna ad occhi aperti, guarda, rifletti, dai parola al tuo cuore, cerca di non fargli perdere il buon umore. Sii riservato fin quando non sei confermato, dal pensiero che ti ha donato, prendi tempo, non essere sempre reattivo, fai delle tue energie un controllo. Ama fin dove puoi, non dimenticare nulla, ma ricorda solo il bene, perché se un sogno tu vuoi realizzare, lo vuoi realizzare anche per il bene di coloro che bene non ti hanno saputo dare, ma al contempo tutto ti è servito per arrivare. Non dimenticare tutto devi ascoltare, il vento, il sole, la luna, il mare, le montagna, le stelle, le nuvole, anche le pietre, tutti hanno da raccontare.

ART STUDIO                                                                        HOME

SPAZIO PRESENTE

Una risposta a STUDIO

  1. Pingback: Helen Matthews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*