2016

Rinascita

Rinascita

Il pianeta chiede rispetto, le coccinelle rischiano di diventare un simbolo di quello che era. La notte i pipistrelli volano rasoterra, al tramonto le rondini accarezzano le macchine in marcia. Il cielo è sempre più dipinto, come a voler svegliare l’emozione dormiente.

“feeling is believing”

emozioni sane

emozioni sane

Amore Ritorna Tempo Eterno

NEWS

palla morsa

palla morsa

27/36 cm.

Non c’è niente di più bello e commovente, vedere amici artisti che ottengono traguardi, con sforzo e sacrificio, questo mi dà la misura del successo. Il vero successo personale. Dio solo sa quanto sia lunga e difficile la strada di un attore, uno scrittore, un cantante, un pittore. È difficile perché è scommessa sul nulla, è fare i conti con le emozioni, lavorare su di sè continuamente, facendosi del male, mettendosi in gioco. Perché nell’arte, che non potrà mai essere lavoro e basta, ci sono buone possibilità che tu non possa farcela, che possa sentirti schiacciato dalle circostanze. Per questo gioisco quando qualcuno riesce a vincere, anche solo momentaneamente, sulle emozioni, perché comunicarle è l’obiettivo di un artista, non tenerle per sé…. 

Ugo Patrone

contemporary artist installations

musica silenziosa

Il silenzio del pensiero è musica che consola dentro la lettura della propria anima immersa nella luce che penetra il mondo.

installazioni arte concettuale claudio arezzo di trifiletti

L’appetito dei denti.

 

arte concettuale claudio arezzo di trifiletti

onirico

 

conceptual art claudio arezzo di trifiletti

magia

 

arte concettuale arte involontaria

STOP

 

الفن المفاهيمي

spirito

 

arte involontaria conceptual artist

Natura

 

memories alive

Presente

 

contiene ricordi vivi

Fede

 

arte quantica imprints art

amicizia

 

arte quantica

incomprensioni

 

квантна уметност

inizio

 

quantum art arte involontaria

quantica

HOME                                                                                                               AUTHOR 

arte democratica omaggio a pannella

tra la terra e il mare

Buongiorno, ho pensato fare omaggio di questa raccolta di pensieri colorati come ricordo di un giorno dedicato alla vita. Con l’affetto nato da un cuore, che desidera connettersi.

world needs love

Battito Fluttuante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *