light

Egoismo e avidità, questi sono i nomi dei nostri più acerrimi nemici, hanno contaminato attraverso giornali, film, e altro le nostre famiglia, si sono presentati dentro le nostre case, dentro i nostri palazzi, hanno bendato chi dovrebbe governare per il bene del prossimo, a volte vorrei riuscire a raccontare quello che sogno, ma sarebbe troppo complesso, una sola sintesi però rappresenterebbe qualche sfumatura, i nostri veri alleati sono i sentimenti per dove scorre la vita. L’amore è coraggio, la meccanica impone regole sbagliate che fanno solo regredire l’uomo, il costume l’immagine, sono contenitori sterili, il contenuto risiede in uomini liberi da schemi sociali, il vero imbroglio toglie la consapevolezza della vera bellezza che risiede dentro ognuno di noi, è molto piccola, ma ha un potere infinito, una luce che se sprigionata potrebbe illuminare isolati, questa scintilla si alimenta col calore umano, si chiama Anima.

peace

peace

love

love

Ogni Domenica non rinuncio a prendere la Comunione, è un Rito nato da un immenso sacrificio, fate questo in memoria di me. Fede e Credo sono i pilastri che rendono solidi i nostri pensieri. “forever”

Info su installazioni

Symbols, images, continuous reflections, moments that fluctuate over time, words thet open and words that close, breaths which meet in a heartbeat, amplifying the presence standing before the Door, in front of the panorama of all dimensions. Sounds without commas or full stops, absorbing the way ahead, predestined from the first breath of the note, at the achievement of their performance on a stage where everything is present, although not immediately visible, like a plant within a seed, like the life within a glance. I do not speak english, I speak with gestures. Claudio Arezzo di Trifiletti "Conceptual art"
Questa voce è stata pubblicata in Anima, light e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.