Archivio mensile:Agosto 2019

zero space

Seme dorato.
Nell’ostentazione fugge il mio io. Apro un ombrello, mi riparo dall’illusione. Non sono solo, rispecchio un colore umano, qualche ammaccatura sparsa, brilla luce non riflessa. Guardo dallo specchio, non capovolgo, leggo, metto in memoria, mi innamoro. Conosco e mi riconosco, nei volti che scelgono le panchine. Cerco di non andare di fretta, faccio e non disfo. Grido soddisfazione quando incontro gratificazione. Vorrei scrivere di una storia, alla fine scorgo un’avventura, mi tuffo, non vado al largo, mi basta nuotare sott’acqua per non vedere il rumore.

gold circles

C’è bisogno di coscienza, obbedienza alla terra che ci dà accoglienza. Il mondo non è di nessuna appartenenza, siamo di passaggio per raccontare un miraggio. Non recito, leggo il consiglio che respiro ascolta. In bilancio dovrebbero esserci alberi, in salvataggio uomini, ancoraggio umanità previdente. Parole astratte chiedono respiro alla terra.

Azione Arte Involontaria

Azione Arte Involontaria

Ogni volta che mi sono superato, non l’ho fatto apposta.

Cerchi d'oro Piazza Giovanni Verga Catania

Cerchi d’oro Piazza Giovanni Verga Catania

Tempi presenti, andato è il momento, tutto si ferma quando c’è sentimento.

Risveglio Coscienze

Risveglio Coscienze

There is a need for conscience, obedience to the earth that gives us welcome. The world belongs to no one, we are passing through to tell a mirage. I am not an actor, I read the advice I breathe. In the balance of all things,there should be trees, in rescue there should be men, foresighted humanity should be anchored. Abstract words ask the earth for a breath.

Il Pianeta Chiede Rispetto

Il Pianeta Chiede Rispetto

Whenever I went beyond my expectations, I didn’t do it on purpose.

Present times, gone is the moment, everything stops when there is feeling.